Finalmente un matrimonio invernale!
È stato molto interessante avere la possibilità di organizzare un winter wedding, le dinamiche organizzative e la logistica sono molto diverse rispetto ai matrimoni che comunemente vengono celebrati nella stagione estiva.
Il matrimonio si è svolto a dicembre, poco prima del Natale, il tema natalizio era inevitabilmente presente, ma non volevamo che fosse predominante.
Cornice della cerimonia, il Duomo di Torino, che è stato allestito con stelle di Natale e candele, alla fine della cerimonia, quando ormai la luce non c’era più le scalinate del Duomo si sono illuminate con tantissime candele.
In location, abbiamo voluto ricreare un effetto serra, utilizzando per il nostro allestimento tante, tantissime piante, abeti, sempreverdi, bacche, fiori di cotone, anemoni, tulipani bianchi.
Il tavolo degli sposi e degli amici più intimi era un bellissimo tavolo imperiale, alle spalle del quale è stato posizionato il più maestoso degli abeti, addobbato con tantissime palline di vetro decorate con una frase ispirata all’amore, diventata poi la bomboniere-ricordo del matrimonio.
Ruolo fondamentale giocato dall’illuminazione che ha creato un effetto “WOW” all’arrivo degli ospiti.
La neve che tanto abbiamo atteso non è arrivata, ma in compenso l’atmosfera era veramente fiabesca!