- Per prima cosa, se quello che avete letto e visto vi è piaciuto, andate alla pagina contatti e compilate il form, dandomi il maggior numero di informazioni sulla vostre idee, ma soprattutto una data (se ne avete già una). Vi risponderò nel più breve tempo possibile (solitamente 24 h) chiedendovi di fissare un incontro conoscitivo.
- L’incontro per me è fondamentale, ci dà la possibilità di conoscerci: voi mi racconterete quali sono le vostre idee, le vostre richieste, io vi spiegherò come lavoro e risponderò alle vostre domande. Skype, Facetime ci aiuteranno nel caso non abitiate a Torino… non preoccupatevi, l’incontro è assolutamente gratuito e senza impegno.
- Se, come spero, deciderete di collaborare con me, sistemeremo prima alcuni aspetti burocratici, dopodichè ci metteremo al lavoro!
- Prima di tutto lavoreremo sul budget, stabiliremo quanto destinare per ogni voce lo compone.
- Ci metteremo alla ricerca della location, che dovrà rispondere alle vostre richieste sia in termini estetici, sia in termini di budget.
- Inizieremo step by step il viaggio che ci porterà alla costruzione della squadra dei fornitori che si occuperà del vostro matrimonio, definiremo lo stile e il design dell’evento.
- Coordinerò tutti i fornitori, occupandomi della comunicazione con loro, organizzerò e gestirò tutti i sopralluoghi.
- Il giorno del matrimonio mi occuperò della regia dell’evento, con supervisione degli allestimenti e il coordinamento dei fornitori.
Per garantire ad ogni coppia tutta l’attenzione che merita, nel corso dell’anno accetto un numero limitato di matrimoni, eventi e progetti.